Ensemble

MARIA LUISA MANZO
Coreografa, ballerina
Studia danza fin da piccola, consegue la laurea in DAMS e il diploma all’SDM (Scuola del Musical). Performer in cast artistici, si approccia poi a ruoli tecnici prima nel teatro musicale (direttore di scena, assistente regia) e poi in TV (assistente di produzione). È attualmente iscritta al Master Imprenditoria dello spettacolo- Università di Bologna. 

CHIARA ALLEGRO
Ballerina
Classe 1995, si diploma nel 2016 all’Accademia professionale di Musical SDM di Milano di Saverio Marconi. Lavora nelle produzioni della Compagnia Bit di Torino e come attrice per Disney Channel e interpreta il ruolo del Piccolo Principe nella produzione “Un re fanciullo” della compagnia Arteatro di Milano. E’ anche danzatrice e comparsa per la serie televisiva italiana “Sacrificio d’amore” e danza per la produzione cinematografica indiana di Bollywood “Katar”.

ELEONORA FALCONE
Ballerina
Diplomata all’accademia M.A.S. di Milano nel 2015, dove studia Classico, Contemporaneo, Modern, Hip Hop e partnering; dal 2017 studia Canto e Danza Aerea. Entra in scena a teatro con “Varietè”; partecipa al programma televisivo “Balla con le Winx”; entra a far parte della compagnia LOST MOVEMENT, infine lavora nei cast Artistici di parchi a tema, villaggi turistici e videoclip.

KARIN QUADRANTI
Ballerina
Nel 2015 si diploma all’accademia M.A.S. di Milano. Si esibisce con la compagnia Spellbound Contemporary Ballet di Mauro Astolfi in Carmina Burana. Nel 2016 si perfeziona a New York. Danza in videoclip musicali, resort estivi, parchi a tema e in tv come ballerina-attrice nel format “Affari Legali”. Nel 2017 si avvicina al canto e alle discipline aeree.

DENES GIOIA
Ballerino
Giovane performer. Amante dello spettacolo a 360^. Debutta a 8 anni nel musical itinerante Le Fiabe nella Fiaba. Nel 2016 è O Warbucks in AnnieJr, nella rassegna Family Show al teatro Manzoni di Milano. Nel 2017 è riconfermato nel cast di Cinderella il Musical. Lavora in teatro e si sta avvicinando al mondo del Cinema e della TV.

LIVIO BETTI
Ballerino
Inizia a studiare danza all’età di 9 anni e da gennaio 2016 diventa assistente del coreografo Cesar Josè Piombo accompagnandolo in diversi lavori come “DanzaInFiera” e “Chiambretti Night”. Partecipa a spettacoli e musical come “Mamma mia! Tre uomini per me”, “Pink Floyd – The Opera”. Per Sky è ballerino aggiunto del programma “Xfactor” 2016 e 2017. Nel 2017 è nel musical “Cinderella” come capo balletto e nel ruolo del Gatto Jaques ed ensamble.