Si ringraziano

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2015/2016 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2016. Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa lo scorso febbraio, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

Via Filippo Argelati 12 Milano

Un momento non si racconta, si vive.In uno scorcio di Milano che ancora profuma d’antico, nasce Momento, un locale dedicato a quegli istanti da condividere, toccare, sentire e, soprattutto, gustare.Troverete una cucina che valorizza le materie prime attraverso l’equilibrio dei contrasti; le nostre piccole porzioni vi permetteranno di alternare più sapori, in un percorso conviviale dinamico e moderno, dal pranzo alla cena, ma anche per un aperitivo che non sia il solito. Questi, insieme a un’eccellente selezione di vini e cocktail, sono i momenti che noi abbiamo pensato per voi.

Il Rotaract è l’opportunità di entrare a far parte di una dinamica organizzazione internazionale che coinvolge giovani dai 18 ai 30 anni. Giovani che vogliono fare la differenza. Il Rotaract accresce il senso civico dei giovani, affina la loro capacità di leadership e di comunicazione, svolge una funzione sociale e culturale nell’ambito della comunità e promuove la comprensione internazionale.Attualmente sono attivi oltre 8.700 Club Rotaract che contano circa 200.000 soci in 170 paesi del mondo. In Italia, sono presenti 446 Club, con oltre 7.200 soci, organizzati in 13 zone denominate Distretti.Il Distretto 2041 rappresenta la città di Milano e conta oltre 400 soci attivi che collaborano con le Associazioni del territorio e in favore della comunità locale.

Moroso, dal 1952, realizza in collaborazione con i migliori designers a livello internazionale, imbottiti e sedute per l’arredo di alta gamma.

E inoltre si ringraziano tutti i nostri sostenitori che hanno creduto nel progetto attraverso la campagna di crowdfunding attivata sul portale Becrowdy